Sportello di ascolto

N. 123/3

Si ricorda che ogni martedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, è attivo uno sportello d’ascolto per dare la possibilità ai ragazzi di esprimere eventuali aspetti problematici del loro vissuto.

Il riferimento per questo servizio è la Prof.ssa Maria Elisa Buzzeo, con la collaborazione della Prof.ssa Lucia Migliosi.

Si informa che in caso di gravi e delicate situazioni, la scuola contatterà le famiglie. Gli studenti interessati potranno prendere appuntamento inviando una e-mail di richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: sportelloascolto@liceoclassicofoligno.gov.it indicando nome, cognome, data di nascita e classe frequentata; seguirà conferma dell’appuntamento.

Si spera che l’iniziativa possa contribuire ad evitare il disagio ed a prevenire l’insuccesso scolastico e la dispersione.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosella Neri